La pizza di Concettina ai Tre Santi, oltre che una pietanza da mangiare, è un’esperienza da vivere con gli altri nel cuore del Rione Sanità.
Per assaporarla appieno, oltre alla maestria dell'artigiano che prepara l'impasto napoletano autentico e seleziona i migliori ingredienti di stagione, ognuno apporta il proprio contributo: i profumi, il sogno e l’entusiasmo che ciascuno porta con sé. Concettina ai Tre Santi li trasforma in un piatto. Tu… liberali.
Il viaggio attraverso i sapori di Concettina ai Tre Santi inizia con il rituale degli assaggi da condividere: dalle multiformi “Ciro’s Icon” all’altare dedicato alla “Sott’ e ngopp”, la Montanara fritta con il sugo di casa Oliva.
Sott e’ Ngopp, Palla al Centro, Ciro’s Icons, da Concettina ai Tre Santi, alle pizze più classiche, si affiancano le creazioni ispirate dalla stagione e dall’estro di Casa Oliva. Per una esperienza da vivere insieme.
Nove portate per raccontare di Concettina ai Tre Santi in blind tasting. Un’esperienza tutta su misura resa unica dal lavoro dei giovani professionisti che ti accompagnano nel viaggio.
Non c’è prima e non c’è dopo a tavola senza un calice di vino a sottolineare il tempo, dall’aperitivo al dolce.
Concettina ai Tre Santi ha selezionato non tutti i vini, ma molti. Moltissimi. Ma più che dirvi quanti, vogliamo veniate soprattutto a scoprire con chi. Emanuele e Raffaele hanno da raccontarvi qualcosa.